Uno Sbagliato “2beers or not 2beers”??! : Edoardo Sylos Labini

Uno Sbagliato “2beers or not 2beers”??!

C’è ancora una possibilità, lunedì 27 febbraio al Gattopardo Cafè ore 21, per seguire al bancone del famoso locale milanese le imprevedibili gesta di Uno Sbagliato.

Saltando tra i tavoli, rubando i drink, litigando col buttafuori, lo Sbagliato proverà a farvi fare un tragicomico viaggio nel suo strampalato mondo alcolico, sempre in bilico tra eccessi e sensi di colpa.
E il suo amletico dubbio “2 beers or not 2 beers ??!” si risolverà solo nel finale, con il catartico rientro a casa dalla moglie incinta e dalle bambine.
Accompagnato da una emozionante colonna sonora che spazia da Etta James ai Rage Against Machine, da Sakamoto a I’m calling you, arricchita dagli splendidi brani scritti e cantati da Babyra (My best dress) e da Milla Sing (The claring love), il tutto mixato dal dj Aprea, Uno Sbagliato vuole farvi passare un’ora di divertimento bevendo un drink in compagnia dei vostri amici.

E anche questo lunedì a fine spettacolo ci sarà una graditissima sorpresa: una piccola jam session in memoria di Whitney Houston.

Non vi resta che chiamare e prenotare! A lunedì!

info e prenotazioni  334 822 4786   info@rgproduzioni.com

Uno Sbagliato , lunedi 27 febbraio ore 21, Gattopardo Cafè  v.Piero della Francesca, 47  Milano