Sylos Labini direttore artistico del Teatro Civico di Norcia : Edoardo Sylos Labini

Sylos Labini direttore artistico del Teatro Civico di Norcia

Notizia delle ultime ore, Edoardo Sylos Labini è Direttore Artistico del Teatro Civico di Norcia.

“Norcia ed il Civico rappresentano quei piccoli gioielli di provincia che fanno dell’Italia un Paese di straordinaria bellezza che dobbiamo imparare ad amare di più. Rilanciare la nostra bella penisola dalla Cultura è una missione che mi sono dato da artista e da uomo pubblico. La Cultura è anche intrattenimento. Così per questa nuova stagione del Teatro Civico abbiamo pensato di farvi divertire insieme a grandi personaggi dello spettacolo italiano, da Lando Buzzanca a Luca Barbareschi, da Vanessa Gravina a Lello Arena e Geppy Gleijeses. Ringrazio il sindaco Alemanno per avermi dato questo incarico in una cittadina così ricca di tradizioni culturali come Norcia. Mi vedrete spesso tra le vie del centro, sperando di restituire ad ognuno di voi l’amore per il Teatro”.

 Clicca qui per acquistare il biglietto

 

Commenti

1 Risposta a “Sylos Labini direttore artistico del Teatro Civico di Norcia”
  1. Gian Franco Cruciani ha detto:

    Mi chiamo Gian Franco Cruciani. Risiedo a Perugia, ma ho conservato stretti contatti con PRECI e NORCIA, luoghi che hanno accompagnato gioiosamente la mia giovinezza.
    Se devo rispondere alla domanda “Mi piace”, dovrei capire prima cosa mi debba piacere. Comunque diciamo “sì”, da ebete.
    (O da ruffiano) e mi spiego:
    Amerei veramente incontrare Edoardo Silos Labini per le vie di Norcia e dialogare con lui di problemi teatrali. Ciò presuppone la conoscenza del giorno e dell’ora in cui Edoardo fa la sua passeggiata (Ripeto: abito a Perugia!).
    Comunque aspetto un cenno di assenso al mio desiderio d’incontro: mi precipiterò all’istante a Norcia.
    Nell’attesa mi rileggo i formidabili curricula del Labini al quale vanno i miei complimenti ed i più cordiali saluti. (Nessun cane è capace di leccare così!).
    Gian Franco Cruciani

Lascia un commento