Arriva a Milano Artisti, Annuario Internazionale di Arte Contemporanea : Edoardo Sylos Labini

Arriva a Milano Artisti, Annuario Internazionale di Arte Contemporanea

Sono oltre quattrocento gli artisti censiti nel nuovo Annuario d’Arte Contemporanea ARTISTI, a breve in distribuzione nei Mondadori Store di tutta Italia.

Si tratta di un ritratto concreto dello scenario creativo attuale attraverso 1200 immagini di opere e approfondimenti tematici.

Un confronto ragionato tra i grandi lasciti stilistici del passato e le più attuali tendenze espressive. Le quotazioni, le valutazioni di mercato, i dossier, i redazionali tematici, i critici, le gallerie, fanno di ARTISTI  il mezzo di consultazione e promozione indispensabile per l’artista e il mercato odierno.

Il volume di ben 1096 pagine verrà presentato alla stampa il 28 marzo presso lo spazio Watt 37 di Milano. Interverranno gli editori Pietro e Sandro Serradifalco, Luna Berlusconi, il giornalista Angelo Crespi, il critico d’arte Paolo Levi, il Direttore Marketing Mondadori Retail s.p.a Francesco Riganti e l’editore de IlGiornaleOFF – #CulturaIdentità Edoardo Sylos Labini.

Saranno presenti anche i componenti del comitato scientifico composto da Nino Argentati, Serena Carlino, Rino Lucia, Licia Oddo, Barbara RomeoFrancesco Saverio Russo, Salvatore Russo e Leonarda Zappulla. Il volume vanta testi di approfondimento critico di Luca Beatrice, Angelo Crespi, Philippe Daverio, Paolo Levi, Sandro Serradifalco, Edoardo Sylos Labini e Vittorio Sgarbi.

In concomitanza alla presentazione alla stampa del volume nelle sale dello spazio Watt 37 sarà inaugurata la mostra di una parte degli artisti presenti nel volume. L’esposizione sarà visitabile fino al 30 marzo alle ore 13.

Location evento:
Spazio W37
Via Giacomo Watt 37, Milano

Come raggiungere Spazio W37

MEZZI PUBBLICI:
MM Linea 2 – Fermata Porta Genova + Linea 47 Fermata via Watt – piazza Ohm
MM Linea 2 – Fermata Porta Genova + Linea 2 Fermata Lodovico il Moro – Pestalozzi
MM Linea 2 – Fermata Romolo + Linea 47 Fermata via Watt – piazza Ohm
Linea 2 Fermata Lodovico il Moro – Pestalozzi

IN AUTO:
Tangenziale Ovest, uscita Viale Liguria, seguire per Viale Famagosta
IN TRENO (da Stazione Centrale o Cadorna):
MM Linea 2 – Fermata Porta Genova

Info:
artnowmedia@gmail.com
Cell. 340 4740775 – 348 9211163

Lascia un commento