#CulturaIdentità torna a Milano, appuntamento martedì 21 maggio : Edoardo Sylos Labini

#CulturaIdentità torna a Milano, appuntamento martedì 21 maggio

Martedì 21 maggio #CulturaIdentità torna a Milano!

Alle ore 19 in via Watt 37 il movimento presenterà la sua nuova sfida. Ad aprire la serata il presidente e fondatore di #CulturaIdentità Edoardo Sylos Labini. A seguire l’intervento del sociologo e candidato alle elezioni europee di Fratelli d’Italia Francesco Alberoni, grande esperto di movimenti collettivi, con il quale analizzeremo i principali movimenti contemporanei come partiti, associazioni religiose e nazioni. Durante la serata interverrà anche Giampaolo Rossi, consigliere d’amministrazione Rai ed esperto di comunicazione.

Ma si parlerà anche di attualità, con uno spazio dedicato alla legittima difesa con Paola Radaelli, presidente di UNAVI – Unione Nazionale Vittime, da sempre in prima linea nella difesa delle vittime di reati violenti; di politica internazionale con Fabrizio Bertot, esperto di geopolitica e autore del libro Ucraina. La guerra geopolitica tra Stati Uniti e Russia; infine, si parlerà anche di territorio, con l’intervento dell’on. Carlo Fidanza. Tutti e tre, candidati alle elezioni europee con Fratelli d’Italia.

Ad animare la serata, ci saranno gli intermezzi musicali del Quartetto Particolare, che interpreterà in chiave moderna dei classici della tradizione popolare.

E’ giunta l’ora di lanciare la nostra nuova sfida alle stelle! #CulturaIdentità: con noi le idee diventano azioni.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento