E’ sulla Sanità il numero di marzo di CulturaIdentità : Edoardo Sylos Labini

E’ sulla Sanità il numero di marzo di CulturaIdentità

In piena emergenza coronavirus il numero di marzo di CulturaIdentità sarà dedicato alla Sanità italiana, con interventi di medici, professori universitari e luminari della scienza, che ci racconteranno cosa sta succedendo, gli errori del Governo e il sacrificio dei medici e di tutti gli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza, con un viaggio alla scoperta delle eccellenze sanitarie regionali.

Troverete le interviste al virologo Roberto Burioni, al Presidente di SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale Alessandro Miani, al Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, simbolo dei Governatori in questo momento di emergenza e all’atleta paralimpica Giusy Versace, che racconterà il suo incidente e il suo rapporto con gli ospedali italiani.

Solo per questo mese di marzo a causa dell’emergenza che ha bloccato alcuni comparti dell’economia italiana non usciamo in edicola: sarà però possibile scaricare gratis l’app sul telefonino e leggere il numero in formato digitale.

Anche questo mese troverete le rubriche Italia che Innova, un focus su salute e ambiente nel nostro Paese e In viaggio con Itinere, il racconto della cucina italiana attraverso i nostri piatti regionali

E poi le nostre firme, da Alessandro Meluzzi a Diego Fusaro a Laura Tecce, con Marcello de Angelis e Ilaria Bifarini, Emanuele Beluffi, Angelo Crespi e molti altri.

La copertina di questo mese è di Mr Savethewall e all’interno del numero digitale troverete anche una grafica firmata dall’artista Maurizio Temporin.

Da venerdì 6 marzo e solo per questo mese troverete quindi il nuovo numero di CulturaIdentità non in edicola ma solo sulla app in formato digitale.

Diventa socio mecenate, riceverai ogni mese le copie cartacee a casa e il coupon con cui scaricare gratis il digital magazine.

LEGGI CULTURAIDENTITA’: DIVENTA MECENATE!

Lascia un commento