In edicola CulturaIdentità: tiriamo su la serranda e mandiamo via il Nemico del Popolo : Edoardo Sylos Labini

In edicola CulturaIdentità: tiriamo su la serranda e mandiamo via il Nemico del Popolo

CulturaIdentità, il mensile fondato e ideato da Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni, torna in edicola oggi 2 giugno dando voce all’Italia che lavora e che vuole tornare libera. Come scrive Sylos Labini nell’editoriale, questo nuovo numero è dedicato “a chi eroicamente malgrado il calvario che è costretto a percorrere tra burocrazia, pressione fiscale e tassi d’interesse, decide di fare impresa, dando l’opportunità a tanti altri di lavorare e costruirsi un futuro. A quel Popolo, colpevolmente dimenticato dal Governo, che non sa stare a casa aspettando la mancia del reddito universale“.

Anche questo mese una copertina d’autore, nata da un fatto realmente accaduto: raffigura il graffito che un giovane commerciante (che ha preferito restare anonimo per non incombere nelle contumelie dei leoni da tastiera) ha fatto realizzare sulla serranda del proprio negozio e che abbiamo scelto come copertina perché rappresenta perfettamente lo spirito di questo nuovo numero di CulturaIdentità, dedicato a quel popolo che vuole sì produrre benessere e felicità, ma con la fatica del proprio lavoro.

Imperdibili in questo numero le interviste a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini che convergono sul fatto che l’unica alternativa possibile sia il voto per restituire sovranità al popolo italiano. Poi un importante intervento di Luciano Barra Caracciolo, di Alessandro Meluzzi (“Conte è un prodotto del catto-marxismo“) e di Diego Fusaro (“Ecco il nuovo multiforme proletariato“).

Degli economisti Ilaria Bifarini e Giulio Sapelli (si ricorra alla Cassa Depositi e Prestiti per fronteggiare l’emergenza) e quello di Marco Gervasoni sulla “grande sostituzione” in atto da parte della sinistra con la regolarizzazione degli immigrati.

Negli approfondimenti spazio al settore del Turismo (praticamente abbandonato dal ministro Franceschini), all’Industria con la proposta di una nuova IRI, alla Sanità ed il racconto delle aziende del made in Italy in ogni regione italiana.

Come sempre, segnaliamo la doppia pagina dedicata agli imprenditori che operano nel settore Ambiente e Salute con L’Italia che innova. E poi la consueta rubrica In Viaggio con Itinere, alla scoperta delle curiosità dei piatti e delle ricette della cucina nostrana

Andate in edicola, comprate CulturaIdentità; tiriamo su la serranda e mandiamo via questa crisi e i nemici del popolo italiano.

Lascia un commento